DaBoot FMX - Home
 
poster  

Mototerapia - Varazze

Postato il 20 Maggio 2017 da Dal Farra
A chi non piace divertirsi?
Da soli o in compagnia degli amici o della famiglia, all’aria aperta cimentandosi in attivitá piú o meno adrenaliniche oppure comodamente sdraiati sul divano a guardare un film o una partita oppure a godersi una serata con gli amici, i modi di divertirsi sono tanti quante sono le persone.
Ed é sempre stato cosí: la parola stessa “divertimento” ha un’timologia antica e deriva dal latino “divértere”, che significa deviare, volgere altrove, nel senso di deviare l’attenzione dai problemi e dai pensieri quotidiani.
Come qui a Genova piú di 150 ragazzi non hanno pensato per ore a tutti i loro problemi e si sono DIVERTITI con le moto .
Si sono lasciati trasportare dalla magia delle due ruote , una magia che ti fa sentire libero.
poster  

RIDERS NEWS – MARZO 2017

Postato il 31 Marzo 2017 da Dal Farra
LEO FINI

Dopo le due gare di coppa del mondo in Svizzera e a Berlino, Leo il 26 Febbraio é stato impegnato a Punta del Este, in Uruguay, per la prima edizione degli X-Riders. Grandissimo spettacolo assieme ad altri sette piloti del team Da Boot, che ha lasciato molto soddifatti pubblico, organizzatori e partecipanti alla mototerapia.

Il 25 marzo Leo ha continuato la coppa del mondo Night of the Jumps, questa volta a Cracovia (Polonia). Pur non essendo in condizioni fisiche perfette ha messo a segno un’ottima gara, rimanendo fuori dalla finale per solo un punto.

Con la primavera cominceranno i veri allenamenti insieme ad Alvaro, per tornare in forma e concludere la stagione nel migliore dei modi.

Nell’ultimo periodo Leo ha avuto un ottimo coverage grazie a Night of the Jump, Forty8 e alla stampa sudamericana.



DAVIDE ROSSI

Davide continua a collezionare successi. Agli X-Riders in Uruguay ha fatto notare il suo livello, vincendo due gare e portandosi a casa un secondo posto nello step-up, ed esercitando un grande appeal sul pubblico sudamericano.

Dopo l’Uruguay é volato direttamente a Roma per i Motor Days, dove si é esibito con altri piloti del del team Da Boot.

Ha poi ottenuto anche la convocazione per uno degli show piú importanti della scena FMX internazionale, i Masters of Dirt di Vienna, dove si é distinto per tecnica e potenza.

Subito dopo é stata la volta del Night of Freestyle a Brema, dove si é aggiudicato il primo posto nella gara di FMX Vs. MTB.

Anche lui vanta un buon coverage sui social e sulle pagine principali del freestyle motocross.



MATTEO BOTTEON

Dopo aver preso parte ad uno show privato per una nota azienda di lubrificanti, anche Matteo é stato impegnato in Uruguay per gli XRiders, che hanno contato piú di 8000 spettatori. In seguito é stata la volta di Grosseto, dove Matteo si é esibito con parte del suo Team per una due giorni di demo molto importanti.



JANNIK ANZOLA

Dopo lo stop forzato a causa di un infortunio rientra ad allenarsi in moto. Sará presto di nuovo impegnato nella scena FMX in diversi appuntamenti con il team Da Boot.



JAMES TRINCUCCI

Rientrato dal periodo invernale dopo i suoi impegni all’estero con FMX4ever, James nel mese di Marzo é stato impegnato all’evento MotoDays di Roma dove il team oltre a esibirsi ha preso parte, come di consueto, ad un’edizione della MotoTerapia che ha avuto una grossa partecipazione.

Inoltre James é stato coinvolto in uno shooting fotografico insieme a Vanni Oddera e Alexey Kolesnikov, ambientato nei bellissimi paesaggi di Pontinvrea.



NEXT EVENTS:

Masters of Dirt – Linz, 1 aprile: Davide Rossi

Motor Show – Longarone (BL), 9 aprile: Matteo Botteon, James Trincucci e Andrea Bof

IFMXF Night of the Jump WC – Monaco, 22 aprile: Leonardo Fini, Davide Rossi

Pisa -28 aprile/1 maggio: Matteo Botteon e James Trincucci

Mototerapia – Savona, 10 Maggio: Leonardo Fini, Davide Rossi, Matteo Botteon, Jannik Anzola, James Trincucci e Andrea Bof
poster  

Vanni news

Postato il 24 Marzo 2017 da Dal Farra
Il significato della vita é ovunque lo cerchiamo .
In mezzo agli alberi , tra i fili d’erba ,seguendo un ruscello , vicino un fuoco con amici , in sella alla tua moto .
L’importante é seguire il proprio stile di vita, che ti condurrá sempre e solo al piú profondo significato della vita.
Vivi la vita senza lasciartela scivolare tra le dita.
Next | page: 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Next
numero news: 3 | 10 | 25 | 50
 
Kevin
News

Fini and Rossi News

Leonardo Fini

Durante le sue ultime sessioni di allenamento Leonardo ha chiuso su quarter il suo primo eggroll, una manovra molto importante da portare in futuro in gara. Nel frattempo Fini Ãvedi news..
News

Vanni School

Oggi più di 110 bambini sono stati ospiti nel mio park , una giornata di sport all’aria aperta, tra cui : atletica, agility dog, guide alpine, ballo country , tappeto elastico, le prove con il falvedi news..