DaBoot FMX - Home
 
poster  

Alve news – August/September 2016

Postato il 07 Settembre 2016 da Dal Farra
Alvaro a fine giugno é stato impegnato come giudice ai Red Bull x Fighters di Madrid. La giuria questa volta era formata da piloti che hanno partecipato alle precedenti edizioni della manifestazione: per Alve é stato un riconoscimento essere chiamato a lavorare fianco a fianco con Todd Potter, Edgar Torronteras, Ronnie Renner, Alex Koleshnicov e Drake Mc Elroy.

In Italia invece Alvaro si é spostato di show in show, in veste di organizzatore, coordinatore e manager. Ci sono stati gli X Master Awards, serie di manifestazioni di grosso calibro nelle nostre spiagge adriatiche, il Sergio Bianconcini Memorial, organizzato da Max Bianconcini nella sua Loiano, e lo Skonvolt Party di Carpi, con un tributo al compianto amico Kevin Ferrari.

Non sono mancate le occasioni per la mototerapia: una é stata organizzata al Sergio Bianconcini Meomorial, un altro appuntamento si é tenuto ad Aviano, appositamente per i ragazzi ricoverati al Centro Oncologico della cittadina friulana, per finire a Gorle (BG), dove dopo uno show che ha visto la partecipazione di tutta la DaBoot crew si é tenuta una mototerapia altrettanto bella e partecipata.

Nel frattempo al DaBoot Superpark di Belluno sono stati girati il video Dunlop, e il Megashoot 2.0 per il magazine FreestyleXtreme. Presto potrete vederli tutti e due pubblicati!

Red bull ha dedicato un servizio alla FMX school, leggilo QUI



Il mese di settembre si prospetta ricco di appuntamenti:

– Seconda edizione del fuori cena, nuovo progetto dell’amico Vanni Oddera

– Nocera Umbra FMX Show – 3 settembre

– XMasters a Riccione – 4 settembre

– Moto GP di Misano, Arena 58, FMX Show – 9 e 10 Settembre

– Ottobiano PV, inaugurazione della pista dell’amico Carlo Caresana insieme a tutta la DaBoot – 16 Settembre

– Susa TO, FMX Show – 17 Settembre

– Chivasso TO, Motoraduno Club Bisko, FMX Show – 18 Settembre
poster  

Matteo Botteon – Summer 2016 News

Postato il 22 Agosto 2016 da Dal Farra
Dopo l’Alvaro invitational, dove ha saltato davanti al pubblico di casa, Matteo ha partecipato a diversi eventi in Italia quali il Red Invitational di Davide Rossi e a seguire gli X-masters Awards, manifestazione tenutasi sulla spiaggia di Pescara.

Il 15 e 16 luglio, invece, ha partecipato insieme a Davide Rossi ad un evento Red Bull al circuito del Sachsenring in Germania, in concomitanza con la MotoGP. C’era moltissima gente e lo show é stato fantastico; peccato per una piccola caduta a fine spettacolo, ma anche questo fa parte del freestyle 🙂

La settimana dopo Botteon é partito con Davide Rossi e Leonardo Fini ancora verso la Germania, questa volta per lo Speed Pilots, sport festival in un wakepark a Geisenfeld. Tanta gente, e il tempo per fortuna ha retto dopo che le previsioni davano tempo pessimo. Un altro successo!
poster  

Davide Rossi – Summer 2016 News

Postato il 21 Agosto 2016 da Dal Farra
Davide il 15 di giugno ha preso parte insieme a molti altri piloti della scena internazionale ad un video shooting organizzato al DaBoot Superpark per il magazine FreestyleXtreme.

Il 25 Giugno diversi piloti DaBoot hanno accolto l’invito di Rossi ad esibirsi al Red Invitational, da lui organizzato a Pratovecchio, suo paese natío. Tanto sudore nell’organizzazione, ma molta soddisfazione!

Il mese di luglio invece é cominciato con una demo organizzata in concomitanza con il Supercross di Lavaur (FR); il 16 e 17 Luglio, invece, Davide ha saltato assieme a Matteo Botteon davanti a 500.000 persone alla MotoGP di Sachsenring. Da brivido!

Il 19 luglio c’é stato un altro Shooting al DaBoot Superpark, questa volta per Dunlop, marchio che supporta Davide&co da ormai alcuni anni con i suoi prodotti. Finito lo shooting, Rossi, Fini e Botteon sono partiti insieme alla volta di Geisenfeld, in Germania, per partecipare allo Speedpilots festival (22 e 23 luglio).
Next | page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Next
numero news: 3 | 10 | 25 | 50
 
Kevin
News

Qualifiche Nitro World Games – Grande successo per Leonardo Fini e Davide Rossi

L’invito come unici europei alle qualifiche dei Nitro World Games ha dato modo a Leonardo Fini e Davide Rossi di farsi valere anche oltre oceano. La classifica li ha visti rispettivamente finire al quvedi news..
News

Giornata con le scuole dell'infanzia

Lunedí scorso casa mia si é trasformata in un enorme parco giochi sportivo , piú di 100 bimbi delle scuole materne si sono divertiti a provare e vedere 10 tipologie di sport diffvedi news..