DaBoot FMX - Home
 
poster  

Vanni Oddera - News

Postato il 14 Maggio 2018 da Dal Farra
Le ultime tre settimane sono state molto intense e piene di emozioni !!!
Tre week end di eventi indimenticabili che mi hanno portato da Pisa , a Genova a Lignano Sabbia d’oro a Torino per la presentazione della mia nuova KTM 2018 e quattro giornate di mototerapia .
Questa settimana sarà ancora più intensa , perché entrerò per la prima volta al mondo in un ospedale pubblico con lo show di freestyle motocross e il giorno dopo toccherà alla mototerapia nazionale che organizzerò a Varazze con più di 400 amici speciali da tutta Italia .
Viva la vita !!!
Viva la moto !!!
poster  

Massimo Bianconcini - News letter

Postato il 04 Maggio 2018 da Dal Farra
Ciao a tutti,

è passato un po’ di tempo dalla mia ultima news ma purtroppo come voi ben sapete sono stato in lotta per risolvere quanto prima il mio infortunio.
Dopo esattamente 2 mesi e 10 giorni sono riuscito a risalire in moto e devo ringraziare in primis la Dot Lorena Sangiorgi che mi ha seguito dal primo giorno dandomi i consigli e le terapie giuste per poter recuperare a tempo record.
Lo scorso weekend sono stato impegnato a Pontedera per un evento dove siamo presenti tutti gli anni ed è stato l’evento perfetto per tornare a trovare il giusto feeling con le rampe.

La prossima domenica sarò a Genova Pegli per un altro show firmato DaBoot.

Durante la mia convalescenza ero presente in alcune mototerapia assieme al mio socio Vanni.

Altra super notizia è l’invito arrivato per gli X-Games 2018 che come lo scorso anno si terranno a Minneapolis dal 18 al 22 di luglio.

Vi aggiornerò presto.

Ciaooooo
poster  

Leonardi Fini – Winter 2018 News

Postato il 03 Maggio 2018 da Dal Farra
La stagione di Leonardo parte in quarta, con la prima tappa, a gennaio, della coppa del mondo IFMXF Night of the Jump di Basilea (CH). Tutto sommato una buona prestazione per Leo il quale, colpito da febbre e influenza, riesce comunque a guadagnare la nona posizione.

Finito in Svizzera Leo è subito partito per l’Uruguay, per prendere parte agli X Riders di Punta del Este. Il nostro pilota ha terminato l’evento con un secondo posto, non male!

Tornato in Europa si è diretto subito a Berlino, per un’altra tappa della coppa del mondo IFMXF

Dopo un mese pieno di impegni, ora riprendono gli allenamenti per gli eventi futuri, e per migliorare il livello delle performance in gare e demo
Next | page: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 | Next
numero news: 3 | 10 | 25 | 50
 
Kevin
News

Fini and Rossi News

Leonardo Fini

Durante le sue ultime sessioni di allenamento Leonardo ha chiuso su quarter il suo primo eggroll, una manovra molto importante da portare in futuro in gara. Nel frattempo Fini vedi news..
News

Vanni School

Oggi più di 110 bambini sono stati ospiti nel mio park , una giornata di sport all’aria aperta, tra cui : atletica, agility dog, guide alpine, ballo country , tappeto elastico, le prove con il falvedi news..