DaBoot FMX - Home
 
poster  

APPUNTAMENTO FMX School - Venerdí 29 e sabato 30 maggio

Postato il 20 Maggio 2015 da Dal Farra

Ciao Ragazzi, finalmente torniamo in scena e riesco a dedicarvi due giorni. Vi aspetto tutti Venerdí 29 e Sabato 30 maggio al Ride Off di Sant’ Anna di Rosá situato in via volta, vicino a Bassano del Grappa (Vicenza) alle ore 9:00 per continuare, o per chi ancora non é mai venuto, iniziamo la scuola di FMX.
IMPORTANTE Vi ricordo che dovete mandare l’ adesione via email a alvedalfarra@gmail.com , specificato la data e il giorno di presenza, Nome e Cognome, Numero di tessera ASI, Numero di Telefono ed Email.
Per partecipare ricordiamo che:
- Devi avere la licenza ASI 2015 valida per il freestyle motocross e/o motocross
- Devi avere una tua moto da cross possibilmente in buono stato e messa a punto per praticare il motocross e avere tutta l’attrezzatura e protezioni per questa disciplina.
ATTENZIONE: Come fare la Licenza se ancora non ce l’ hai?
PER FARE LA LICENZA con noi in tempo per partecipare al prossimo corso, é necessario inviare tutta la documentazione entro la sera di lunedí 25 maggio a marcoresenterra@gmail.com
QUI trovi le info come fare http://alvarodalfarra.com/2014/2015/…/tesseramento-asi-2015/
SE SEI MINORENNE potrai partecipare ai corsi se mi farai avere lo scarico di responsabilitá firmato e compilato da tutti e due i tuoi genitori, richiedimelo via email a alvedalfarra@gmail.com
Se verrai alla scuola mi porterai lo scarico di responsabilitá compilato e firmato da entrambi i genitori con copia dei loro documenti (Fotocopia o stampa delle carte di identitá del papá e mamma).
Vi aspetto tutti per iniziare o continuare alla grande come sempre ... ci divertiremo!
…. Ride to party …. Da Boot spaca tut!
Ciao Alve
 
DaBoot
 
poster  

Mototerapia - Biketherapy – Ponte nelle Alpi BL – May 2, 2015

Postato il 13 Maggio 2015 da Dal Farra
FInalmente la Mototerapia é sbarcata per la prima volta nel bellunese!

La mattina del 2 Maggio a Ponte nelle Alpi, sul set up preparato per lo show della sera al May Music Festival, Alvaro e la sua crew finalmente sono riusciti a portare nella loro terra natía questo progetto.
Piú di 100 persone, tra persone diversamente abili e loro accompagnatori appartenenti ad 8 differenti realtá della zona (cooperative sociali, onlus ecc.), hanno potuto godere di una mattinata interamente a loro dedicata. Tra presentazioni, chiacchiere, foto di rito, scambio di gadget e di poster, un giro in moto (o in motoslitta) e un sostanzioso freestyle show il tempo é volato! La mattinata é poi finita con una pastasciuttata per tutti, offerta dall’organizzazione del festival.

La soddisfazione é stata grande, come anche l’indice di gradimento, ed il cuore dei piloti si é riempito di gioia nel poter trasmettere la passione del freestyle motocross a chi purtroppo ha avuto meno fortuna. Possiamo affermare che questo sará il primo appuntamento di una lunga serie!

Un ringraziamento a tutte le associazioni che hanno aderito, agli organizzatori del May Music Festival per lo spazio concessoci, ai piloti (Botteon, Cesco, Poggiana, Rossi, Fini), a tutto lo staff di Alvaro, alla DaBoot crew e a Vanni Oddera, inventore della mototerapia, per aver reso possibile questa giornata.

Guarda la gallery completa su Facebook: http://on.fb.me/1KXGHO8
 
DaBoot
 
poster  

Leo al NOTJ – Davide e Leo bikes su Freestyle Xtreme – Superpark Shooting

Postato il 07 Maggio 2015 da Dal Farra
Campionato Europeo “Night of the Jump” – Monaco di Baviera
Leonardo Fini é stato reclutato all’ultimo momento per partecipare alla tappa dell’europeo “Night Of The Jumps” disputatosi il 25 Aprile a Monaco di Baviera. E’ andata alla grande!
Leo si é classificato 5° alle qualifiche, per poi arrivare al 6° posto in finale e 3° a parimerito con il compagno di team Max Bianconcini al whip contest. Questa é la conferma che il duro lavoro prima o poi paga!

Davide e Leo bikes su Freestyle Xtreme
Dopo il successo di quella di Alvaro é arrivato il momento della gloria anche per le moto di Davide Rossi e Leonardo Fini. La rivista online Freesyle Xtreme ha infatti dedicato degli articoli alle due fantastiche creazioni, che potete vedere qui e qui.

Da Boot Superpark shooting
Il 27 e il 28 Aprile, al DaBoot Superpark, si é tenuto uno shooting per Freestyle Xtreme, al quale hanno partecipato riders di tutto rispetto; oltre ai locals Rossi, Botteon, Poggiana e Fini le strutture sono state prese d’assalto da Martin Koren, Libor Podmol e Rob Adelberg. A breve vedremo sul sito di Freestyle Xtreme tutto il materiale video e foto, prodotto rispettivamente da Cristopher Breda e Davide Dal Mas.
page: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 | Next
numero news: 3 | 10 | 25 | 50
 
News

APPUNTAMENTO FMX School - Venerdí 29 e sabato 30 maggio


Ciao Ragazzi, finalmente torniamo in scena e riesco a dedicarvi due giorni. Vi aspetto tutti Venerdí 29 e Sabato 30 maggio al Ride Off di Sant’ Anna di Rosá situato in via volta, vivedi news..
News

MOTOTERAPIA SAVONA


Non é facile spiegare quanto sia emozionante la mototerapia.


vedi photogallery...