DaBoot FMX - Home
 
poster  

Vanni e il suo impegno sociale

Postato il 06 Dicembre 2016 da Dal Farra
Pochi giorni fa consegnate 15 play station e giochini al reparto oncologico pediatrico dell'ospedale di Bergamo.
Oggi ho vissuto un momento, un attimo che mi resterá dentro per sempre.
Eravamo al terzo giro di corridoio sulla bici quando in fondo, prima di partire per l'ennesima corsa é successo, é stato un attimo.
Nell'ultima corsa, in cui cercavamo di prendere sempre piú velocitá, la bimba ha iniziato a gridare e ridere sempre piú forte, e poi prima di partire per lo sprint ecco che é successo: il suo viso si é colorato, non in senso figurato o poetico, si é letteralmente colorato.
Un rossore ha preso il posto al colore tipico della pelle di chi si sta sottoponendo a cure e cure. Il suo viso é divenuto rosso, come quando siamo emozionati o eccitati .
E' stato davvero toccante e anche se tante volte pensiamo che il nostro é solo entrare in una stanza buia con una candela per pochi minuti per poi essere noi stessi sopraffatti dal pensiero di quel buio , nonostante tutto questo ... ne vale davvero la pena.
Io la chiamo vita !!!
 
DaBoot
 
poster  

Riders News – Ottobre/Novembre

Postato il 28 Novembre 2016 da Dal Farra
Davide Rossi

Questa estate e quest’autunno sono stati molto movimentati per Davide, che ha girato l’Europa per partecipare a svariati eventi di fmx di spicco.
Ha cominciato esibendosi alle MotoGP di Spielberg (Austria) e Misano, al Red Bull Air Race al Lausitzring (sempre in Austria) e alla 24 ore del Nurburgring (Germania). Ha poi preso parte al Night of Freestyle di Amburgo, alla demo fmx organizzata per il supercross di Stoccarda, alla tappa di Colonia della coppa del mondo IFMXF Night of the Jump, e per finire ai Gladiator Games di Praga.

X Off Road ha dedicato a Davide una pagina intitolata “Spazio ai Giovani”, descrivendolo come il giovane italiano del momento, con la maggiore visibilitá a livello internazionale.
Italia1 e Mediaset Premium hanno dato spazio a Davide nella rubrica “Le Menghiate” in onda su XXL, e all’interno dello speciale dedicato all’allenamento in Foam Pit insieme agli altri rider Da Boot preparati da Alvaro Dal Farra.

Ora é il momento per gli ultimi appuntamenti di stagione, per poi chiudere il 2016 con la presenza al Motor Show di Bologna, il secondo weekend di dicembre.



Leonardo Fini

Considerato l’Italiano piú forte del panorama fmx, continua a confrontarsi con i migliori atleti al mondo grazie alla sua partecipazione alle gare di Coppa del mondo IFMXF Night of the Jump. Ha partecipato alle tappe di Colonia, Shenzen e Gdansk, posizionandosi sempre nei top 6 sfiorando piú di una volta il podio.

Leo ha trovato anche il tempo per esibirsi in diverse manifestazioni fmx, tra le quali le MotoGP di Austria e Italia, e diverse gare di supercross in Francia.



Matteo Botteon

In questi ultimi mesi Matteo tra allenamenti e eventi in Italia e all’estero. Tra i piú importanti segnaliamo i Gladiator Games di Praga, la Monster Jam di Francoforte, la MotoGP di Misano, EICMA di milano e svariate demo DaBoot in tutta Italia. Ora si trova in Sicilia per una demo con DaBoot; al suo rientro lo aspetta un periodo di preparazione, dopodiché si recherá a Kassel, in Germania, per una serie di spettacoli al Flic Flac Circus.



Jannik Anzola

Nella seconda parte dell’anno Jannik ha girato l’Italia per partecipare a diversi eventi DaBoot (quali Varazze, Riccione, Biella e EICMA), non disdegnando una puntata all’estero per la Moster Jam di Francoforte.

Anche lui é comparso su Italia1 e Mediaset , nella rubrica “Le Menghiate” in onda su XXL, e all’interno dello speciale dedicato all’allenamento in Foam Pit insieme agli altri rider Da Boot preparati da Alvaro Dal Farra.

Jan prossimamente sará impegnato al Motor Show di Bologna, per poi andare a Dortmund, in Germania, per 20 giorni di esibizioni.

Grande nota di merito per Jan, il quale ha dovuto sospendere temporanemente gli allenamenti e rinunciare a qualche appuntamento perché si é prestato a donare il midollo osseo, essendo lui, donatore, risultato compatibile con un malato richiedente. Bravo Jannik, questo fa di te un grande campione!
 
DaBoot
 
poster  

Bianconcini terzo titolo e seconda medaglia

Postato il 25 Novembre 2016 da Dal Farra
Ciao a tutti,

La settimana scorsa in Polonia nella citta di Gdansk si é concluso il Campionato del Mondo di Step Up MX.

Dopo il secondo posto del 2015 quest’anno sono riuscito a conquistare il gradino piú alto portando cosí a 3 il numero di Titoli Mondiali vinti, nel link che trovate di seguito potrete vedere un piccolo video di due minuti con il resoconto della mia stagione, sentitevi liberi di postarlo sulle vostre pagine.

https://www.youtube.com/watch?v=MIOdriI7wPU&feature=youtu.be

Merito di questo grande risultato é merito di tutti voi che mi aiutate e mi supportate in quello che reputo lo sport piú bello del Mondo e per questo non smetteró mai di ringraziarvi.



Il 2017 ormai é alle porte e stiamo giá programmando la prossima stagione, il campionato partirá il 28 di gennaio in Svizzera a Basile.



Anche se il campionato é finito non sono finite le mie esibizioni, infatti da 3 al 11 di dicembre saró impegnato al Motor Show di Bologna dove assieme ai miei soci della DaBoot ogni giorno regaleremo emozioni al numeroso pubblico previsto per una delle fiere piú importanti in Europa dopo un anno di stop.



A presto



Massimo

page: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 | Next
numero news: 3 | 10 | 25 | 50
 
Kevin
News

Vanni e il suo impegno sociale

Pochi giorni fa consegnate 15 play station e giochini al reparto oncologico pediatrico dell'ospedale di Bergamo.
Oggi ho vissuto un momento, un attimo che mi resterá dentro per sempvedi news..
News

Riders News – Ottobre/Novembre

Davide Rossi

Questa estate e quest’autunno sono stati molto movimentati per Davide, che ha girato l’Europa per partecipare a svariati eventi di fmx di spicco.
Ha cominciato esibendosi allvedi news..